TRS dispone di operatori e flotta specializzata per effettuare spurghi civili ed industriali. La flotta è composta da autospurghi con capacità 4 MC a 30 MC combinati con pompe ad alta pressione (fino a 250 atm); automezzi ADR attrezzati con sistema di aspirazione antideflagrante; pompe ad alta pressione per interventi di pulizia e/o disintasamento di tubazioni mediante sonde idrodinamiche.
Tra i servizi del settore spurghi vi sono la pulizia e disinfezione di fosse biologiche e fosse settiche, di stazioni di sollevamento e impianti di depurazione, di vasche di decantazione, di cabine di fosfosgrassaggio, di bagni di cromatura e decapaggio, di cabine di verniciatura e impianti di trattamento acque reflue derivanti da qualsiasi tipologia di lavorazione, con possibilità di intervento in 24 ore.
Autospurghi Jurop
Attrezzatura combinata dotata di cisterna classica L4AH + S4AH per l'aspirazione ed il trasporto di rifiuti pericolosi delle materie apparteneti alle seguenti classi: 3-4.1-5.1-6.1-6.2-8-9 e al disintasamento e pulizia di condotte fognarie mediante acqua ad alta pressione. Cisterna di capacità geometrica 18.000 lt circa realizzata in acciaio inox 316 L fiorettato. Scomparto fanghi capacità geometrica 14.000 lt circa Frangiflutto interno APRIBILE realizzato in acciaio inox.
Decompressore Jurop
- Pompa per vuoto a lobi ELICOIDALI alloggiata su apposito supporto
- Marca Jurop
- Mod. HELIX 750
- Portata: 70.000 lt./min
Naspo di aspirazione abbattibile Jurop
- Completo di mt. 50 circa di tubo flessibile diam. 80
- CIRCUITO AD ALTA PRESSIONE
- POMPA AD ALTA PRESSIONE
- Posizionata tra cabina e cisterna su apposito supporto
- Marca: PRATISSOLI
- Modello: MW 40
- Potenza assorbita: 115 CV
- Portata: 211 lt/min
- Pressione Max: 210 bar
Naspo laterale idraulico ½'' Jurop
- Ruota in acciaio inox Completo di 80 mt di tubo ad alta pressione da ½'' con giunti M/F
- Naspo laterale idraulico ¾'' Jurop
- Ruota in acciaio inox
- Completo di 80 mt di tubo alta pressione da ¾'' con giunti M/F